Spediamo gratuitamente in tutta Italia.

Spediamo in tutta Europa con costi aggiuntivi variabili a seconda del Paese (contattaci per un preventivo preciso).

Evasione dell’ordine

Affidiamo la merce al corriere entro 2 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento. Per i materassi e topper fuorimisura vanno aggiunte 24 ore lavorative. Qualora vi fossero esigenze diverse si consiglia di comunicarlo contestualmente alla conferma di pagamento: lo staff prenderà in carico la richiesta e darà riscontro in merito.

 Tempi di consegna:

Quando la merce verrà affidata al corriere il cliente ne riceverà comunicazione a mezzo mail e potrà tracciare la spedizione con relativo tracking. Indicativamente la consegna avviene in 24-72 ore. La consegna in Calabria, Sicilia e Sardegna necessita di almeno 48 ore.

Note:

Il corriere consegnerà la merce alla porta dell’edificio a livello stradale. I corrieri consegnano senza preavviso telefonico e in nessun caso sono autorizzati a sballare o montare i prodotti del cliente. Qualora il destinatario risulti assente al momento della consegna, il corriere lascia un avviso di passaggio. I clienti che ricevono l’avviso sono tenuti a mettersi in contatto con il corriere per facilitare la consegna. Dopo il secondo tentativo di consegna non riuscito la merce va in giacenza, dove rimane per un massimo di 5 giorni prima di fare rientro nei nostri magazzini. In quest’ultimo caso una nuova consegna sarà effettuata solo a seguito del pagamento delle spese di nuova spedizione e di giacenza.

I nostri prodotti vengono spediti con un imballo apposito: pertanto qualora dovessero essere consegnate confezioni danneggiate, invitiamo i clienti a verificare l’integrità del prodotto contenuto e a comunicare tempestivamente il danno  scrivendo a info@rollmat.it  I materassi sono generalmente spediti arrotolati e sottovuoto, salvo occasioni eccezionali che non lo permettono.